Dettaglio Bandi, Gare e Contratti

Oggetto:
CONVENZIONE CONSIP FACILITY MANAGEMENT4 -ADEGUAMENTO IMPORTO FORFETTARIO A CONSUMO PREVISTO NELL'ORDINATIVO PRINCIPALE DI FORNITURA N. 6548626 SERVIZIO PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE
Descrizione Procedura:
CONVENZIONE FACILITY MANAGEMENT 4 - LOTTO 16 -R.T.I. aggiudicatario DUSSMAN SERVICE SRL e SIRIAM SPA
Priorità procedura:
2 - Normale
Modalità di Aggiudicazione:
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUA-DRO/CONVENZIONE
Acquisto CONSIP:
Convenzioni CONSIP
Struttura Proponente:
DGSCERP - Div. XVI - Ispettorato Territoriale Marche e Umbria (fino al 14/02/2024)
Responsabile del procedimento:
MONTILLA LOREDANA
BDNCP:
CIG:
90255897A8
Cat. / CPV:
Importo economico stimato:
€ 3722.48 di cui oneri della sicurezza connessi con i rischi di interferenza € 0
Termine presentazione offerte:
Termine ricezione istanze di partecipazione:
Termine richiesta chiarimenti:
Data/ora prima seduta pubblica:
Data inizio lavori:
22/03/2022
Durata prevista dei lavori (Mesi):
Data chiusura procedura:
29/08/2022
Data Pubblicazione:
29/08/2022
Torna su